opere-urban-pic

E’ il braccio operativo dell’impresa Man Buildings, costituita da maestranze con diversi anni di esperienza nei rispettivi settori di operatività, capaci di interagire in maniera attiva e propositiva con lo staff di progettazione, nel pieno rispetto delle normative e delle procedure, in ordine ai temi della sicurezza e del minimizzare l’impatto delle lavorazioni del cantiere, con tutto ciò che si trova ai confini.

Man Buildings dispone pertanto di operatori specializzati per le opere di scavo, le opere in c.a., le fognature e i sottoservizi, le opere civili ed impiantistiche, nonché professionisti di cantiere di provata esperienza e competenza.

Fondazioni e opere in cemento armato

Man Buildings realizza direttamente interventi di fondazione a qualsiasi livello, compresi quelli che richiedono lo studio e la realizzazione di ogni tipo di consolidamento (jet grouting, colonne in ghiaia, inclusioni rigide) o di fondazioni indirette (micropali, pali e tiranti, diaframmi e palancole).

Impianti industriali e per il settore terziario

Il team Man Buildings è in grado di completare ogni intervento fornendo realizzazioni chiavi in mano comprensive di impiantistica elettrica, meccanica e idraulica, con provata esperienza sulle nuove tecnologie e sulle fonti rinnovabili.

Opere civili

Man Buildings crede nell’efficienza energetica, realizzando da anni solo fabbricati civili nella massima classe energetica (A e A+) caratterizzati da soluzioni intelligenti, elevato confort abitativo e bassi costi di costruzione e gestione.

Opere di urbanizzazione

Tutte le opere realizzate da Man Buildings sono progettate ed eseguite per durare nel tempo, rispettando i più elevati requisiti e standard qualitativi, previsti dai capitolati degli enti pubblici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.